Confermato il rientro alle corse di Alejandro Valverde. Il murciano sarà infatti domani alla partenza del Giro di Sicilia, prova che rappresenta così il suo ritorno alle competizioni dallo sfortunato ritiro alla Vuelta a España quando si ruppe la clavicola poco più di un mese fa. Leggermente ritardata rispetto alla ambiziosa tabella di marcia che lo avrebbe voluto già al via del Trofeo Matteotti due domeniche fa, la ripresa delle competizioni per il capitano della Movistar ha l’obiettivo di portarlo nella miglior forma possibile a Il Lombardia, ultima grande corsa della stagione.
Al suo fianco per la corsa in programma dal 28 settembre all’1 ottobre ci saranno Abner Gonzalez, Antonio Pedrero, José Joaquin Rojas, Einer Rubio, Marc Soler e Davide Villella.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”